Novità SBB CFF elettrotreno RABe 501 b''Giruno'' set in 5 elementi, ep. VI - AC mfx - DCC Digital Sound I pantografi sulle carrozze intermedie F e H possono essere sollevati e abbassati ciascuno separatamente come funzione digitale Multiplo elettrico ad alta velocità EC 250 delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS) come RABe 501 "Giruno". 1 carrozza finale A (Bt1), 2a classe. 1 Carrozza intermedia F (B7), 2a classe, con accesso per disabili e pantografo. 1 carrozza intermedia G (WR6), con zona ristorante. 1 carrozza intermedia H (A5), di 1a classe, con accesso per disabili e pantografo. 1 carrozza finale L (At2), 1a classe. Come unità multipla multisistema in uso tra l'aeroporto di Zurigo e Basilea e attraversando le Alpi attraverso la galleria di base del San Gottardo fino a Milano. Approvato anche per Germania e Austria. Stato operativo attuale 2021. Set di completamento: art. 23281 - 23282 - 23283
Set base 5 pezzi. Il vagone ristorante G e i due vagoni centrali F e H a sinistra ea destra sono agganciati permanentemente tra loro tramite i carrelli Jakobs. Con decoder digitale ed estese funzioni audio e luminose. Propulsione controllata ad alta efficienza con massa volanica installata centralmente nella carrozza ristorante. Tutti e 4 gli assi in entrambi i carrelli Jakobs a sinistra ea destra del vagone ristorante sono azionati da cardano. pneumatici da trazione. Cabine di guida delle carrozze terminali con allestimenti interni. Alimentazione a seconda della direzione di marcia tramite la rispettiva cabina anteriore. Link guida nei carrelli Jakobs. I tripli fari e le due luci di ingombro rosse cambiano con la direzione di marcia, funzioneranno in modalità convenzionale e possono essere controllati digitalmente. Può essere commutato su un fanale posteriore bianco (commutazione luci svizzere). Altre funzioni della luce commutabili separatamente. Illuminazione interna standard incorporata. L'illuminazione interna è fornita tramite il collegamento elettrico continuo dell'intero treno. Inoltre, l'illuminazione della cabina di guida e della postazione di guida può essere controllata separatamente e digitalmente. Illuminazione completa con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossa esenti da manutenzione. I pantografi sulle carrozze intermedie F e H possono essere sollevati e abbassati ciascuno separatamente come funzione digitale. Replica in scala. Il raggio minimo percorribile è di 360 mm. Lunghezza del set base circa 112 cm. I pantografi sulle carrozze intermedie F e H possono essere sollevati e abbassati ciascuno separatamente come funzione digitale. Replica in scala. Il raggio minimo percorribile è di 360 mm. Lunghezza del set base circa 112 cm. I pantografi sulle carrozze intermedie F e H possono essere sollevati e abbassati ciascuno separatamente come funzione digitale. Replica in scala. Il raggio minimo percorribile è di 360 mm. Lunghezza del set base circa 112 cm. Il set di base da 5 carrozze 25810 può essere ampliato con i set di carrozze aggiuntive da 2 carrozze 23281, 23282 e 23283 per formare un prototipo di unità multipla da 11 carrozze. Il set di base del treno automotore ad alta velocità RABe 501 "Giruno" si trova nella versione AC nell'assortimento Märklin H0 con il codice articolo 39810.