TRIX 25511 - SBB locomotiva elettrica Be 4/6 ep. III - DCC Sound
Listino: € 529,00
476,10
oppure € 47,61 /mese
Con Sella Personal Credit
Interessi ZERO in 10 rate!

Tan 0,0% Taeg 12,00%
Fino al 31/05/2021
Aggiungi al carrello Metti in osservazione Free Shipping to Italy
-
Trix
Disponibile
Consegna entro Domani, giovedì 20 *

*: Per Calabria, Sicilia e Sardegna +1 giorno lavorativo.

Novità 
SBB locomotiva elettrica Be 4/6 ep. III - DCC Sound


Locomotiva elettrica Gruppo Be 4/6 delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS). Locomotiva della prima serie di produzione. Colorazione di base verde abete con carrello grigio. Con respingenti di vecchio design, porte della cabina alle estremità della locomotiva con piastre calpestabili, con attrezzatura di levigatura, con una luce del treno in arrivo e con un magnete induttivo. Linee di raffreddamento longitudinali con 6 staffe di montaggio verticali. Numero 12306. La locomotiva ha l'aspetto del 1950 circa.




Modello:La locomotiva dispone di un decoder digitale e di ampie funzioni sonore e luminose. Ha anche una propulsione controllata ad alta efficienza con un volano, montato centralmente. Sia le ruote motrici che i martinetti in ogni gruppo di ruote motrici alimentate tramite alberi cardanici. Pneumatici da trazione. Il telaio della locomotiva è articolato per consentire alla locomotiva di affrontare curve strette. I tripli fari e 1 luce di posizione bianca (codice faro / luce di posizione svizzera) cambiano con la direzione di marcia, funzionano in modalità convenzionale e possono essere controllati digitalmente. Quando la locomotiva è in marcia "leggera", l'illuminazione può essere cambiata in 1 luce di segnalazione rossa. Le luci di autorizzazione alla marcia possono essere controllate separatamente in modalità digitale. I fari di Locomotive Ends 2 e 1 possono essere spenti separatamente in modalità digitale. La locomotiva ha la funzione di luce doppia "A". L'illuminazione della cabina e della sala macchine può essere disattivata separatamente nel funzionamento digitale. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi e rossi caldi esenti da manutenzione. Questa locomotiva ha una costruzione in metallo altamente dettagliata con molti dettagli applicati separatamente, come i tubi di raffreddamento per l'olio del trasformatore. Le cabine e la sala macchine sono modellate. L'attrezzatura di levigatura è inclusa nei gruppi di ruote motrici. L'attrezzatura del tetto è dettagliata con resistenze di riscaldamento, conduttori per tetto, isolanti, bobine parafulmini e pannelli di camminamento sul tetto, nonché pantografi a doppio braccio con una semplice striscia di contatto. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3 / 16 ". Tubi flessibili del freno, imitazioni di prototipi di accoppiatori e scale di accesso sono inclusi. L'illuminazione della cabina e della sala macchine può essere disattivata separatamente nel funzionamento digitale. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi e rossi caldi esenti da manutenzione. Questa locomotiva ha una costruzione in metallo altamente dettagliata con molti dettagli applicati separatamente, come i tubi di raffreddamento per l'olio del trasformatore. Le cabine e la sala macchine sono modellate. L'attrezzatura di levigatura è inclusa nei gruppi di ruote motrici. L'attrezzatura del tetto è dettagliata con resistenze di riscaldamento, conduttori per tetto, isolanti, bobine parafulmini e tavole di camminamento del tetto, nonché pantografi a doppio braccio con una semplice striscia di contatto. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3 / 16 ". Tubi flessibili del freno, imitazioni di prototipi di accoppiatori e scale di accesso sono inclusi. L'illuminazione della cabina e della sala macchine può essere disattivata separatamente nel funzionamento digitale. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi e rossi caldi esenti da manutenzione. Questa locomotiva ha una costruzione in metallo altamente dettagliata con molti dettagli applicati separatamente, come i tubi di raffreddamento per l'olio del trasformatore. Le cabine e la sala macchine sono modellate. L'attrezzatura di levigatura è inclusa nei gruppi di ruote motrici. L'attrezzatura del tetto è dettagliata con resistenze di riscaldamento, conduttori per tetto, isolanti, bobine parafulmini e pannelli di camminamento sul tetto, nonché pantografi a doppio braccio con una semplice striscia di contatto. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3 / 16 ". Tubi flessibili del freno, imitazioni di prototipi di accoppiatori e scale di accesso sono inclusi. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi e rossi caldi esenti da manutenzione. Questa locomotiva ha una costruzione in metallo altamente dettagliata con molti dettagli applicati separatamente, come i tubi di raffreddamento per l'olio del trasformatore. Le cabine e la sala macchine sono modellate. L'attrezzatura di levigatura è inclusa nei gruppi di ruote motrici. L'attrezzatura del tetto è dettagliata con resistenze di riscaldamento, conduttori per tetto, isolanti, bobine parafulmini e pannelli di camminamento sul tetto, nonché pantografi a doppio braccio con una semplice striscia di contatto. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3 / 16 ". Tubi flessibili dei freni, imitazioni di prototipi di accoppiatori e scale di accesso sono inclusi. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi e rossi caldi esenti da manutenzione. Questa locomotiva ha una costruzione in metallo altamente dettagliata con molti dettagli applicati separatamente, come i tubi di raffreddamento per l'olio del trasformatore. Le cabine e la sala macchine sono modellate. L'attrezzatura di levigatura è inclusa nei gruppi di ruote motrici. L'attrezzatura del tetto è dettagliata con resistenze di riscaldamento, conduttori per tetto, isolanti, bobine parafulmini e tavole di camminamento del tetto, nonché pantografi a doppio braccio con una semplice striscia di contatto. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3 / 16 ". Tubi flessibili dei freni, imitazioni di prototipi di accoppiatori e scale di accesso sono inclusi. L'attrezzatura di levigatura è inclusa nei gruppi di ruote motrici. L'attrezzatura del tetto è dettagliata con resistenze di riscaldamento, conduttori per tetto, isolanti, bobine parafulmini e tavole di camminamento del tetto, nonché pantografi a doppio braccio con una semplice striscia di contatto. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3 / 16 ". Tubi flessibili del freno, imitazioni di prototipi di accoppiatori e scale di accesso sono inclusi. L'attrezzatura di levigatura è inclusa nei gruppi di ruote motrici. L'attrezzatura del tetto è dettagliata con resistenze di riscaldamento, conduttori per tetto, isolanti, bobine parafulmini e tavole di camminamento del tetto, nonché pantografi a doppio braccio con una semplice striscia di contatto. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3 / 16 ". Tubi flessibili del freno, imitazioni di prototipi di accoppiatori e scale di accesso sono inclusi.
Lunghezza ai respingenti 18,9 cm / 7-7 / 16 ".


EAN: 4028106255113
Carrello
Carrello vuoto
Info
Acme Point Mastercard Visa Visa Electron Postepay Paypal Consel - Rate in rete FedEx BRT
Utenti online: 52
tecnomodel-treni.it - Lavora con noi - Job with us
Visite: 1077982

Copyright © 2004 - 2021 Tecnomodel s.r.l. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tecnomodel s.r.l. - Via Pian di Rota, 25 int. 1 - 57121 Livorno - P.IVA: IT01816530495