ESU ELECTRONIC 31122 - DB Br. E94 035 ep.II
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Esu Electronic
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DB Br. E94 035 ep.II Novità 2015 (Q3/15)
ESU impostare questi sei locomotive assi, che sono stati spesso chiamati i "tedeschi Coccodrilli" a causa della loro struttura articolata in tre parti, un memoriale. Il modello ESU ha un corpo in metallo finemente dettagliati e cappe. Numerosi componenti di dettaglio applicate separatamente (sia in metallo o plastica) rendono perfettamente il potente aspetto del prototipo. Naturalmente, abbiamo preso in considerazione le differenze prototipo del telaio in metallo a seconda del periodo. Il diverso numero di scatole di sabbia, la realizzazione di pedate in legno e metallo sul tetto e, naturalmente, il tipo di fari sono esempi distintivi della accuratezza applicato a questi modelli. Va da sé che i fari sono free-standing, piuttosto che semplicemente proiezioni della custodia. I pantografi delicate possono essere controllati a distanza dalla stazione di comando, rispettivamente, il vostro gas e possono essere sollevati separatamente e abbassato. Durante sola manovra faro basso a destra è acceso alle due estremità. Questo, così come le luci interne cabina può essere attivata separatamente. Una caratteristica delle locomotive era IV sono le cosiddette luci di start-up, che sono stati installati dal DB sulla destra (nella direzione di marcia) in corrispondenza dell'estremità anteriore della parte centrale del telaio, che potrebbe essere commutati separatamente. Il modello è equipaggiato anche con i sensori per i suoni situazionali in curve o su scale affluenza, così come un decoder LokSound V4.0 M4 con due altoparlanti e un unità USP che assicurano un funzionamento affidabile anche su piste sporche o gli accordi di affluenza alle urne. Grazie alla funzionalità RailCom Plus® la locomotiva registra automaticamente con le stazioni di comando idonei (ad es: ESU ECoS). Naturalmente, questo modello ha anche l'elettronica universali con plug-in collettore di corrente e gruppi di ruote universali, che è già stato provato su altri modelli ESU. Naturalmente il decoder LokSound riproduce i suoni originali di una E94. Al fine di avere spazio sufficiente per l'altoparlante e il recinto ciascun carrello ha il proprio motore coreless completo di volano di guida due assi. Quattro pneumatici di trazione assicurano la locomotiva può trasferire il suo potere alle tracce. Per una perfetta corrente di pick-up gli assi centrali di ciascun carrello sono spuntati.


La Deutsche Reichsbahn-Gesellschaft (DRG) aveva le locomotive elettriche potenti classe E94 sviluppati più potenti successori della classe E93. La consegna delle prime locomotive iniziata nel 1940 durante la seconda guerra mondiale. Dal momento che la classe E94 era importante per lo sforzo bellico (come classe KEL 2) e, pertanto, non è stato oggetto di consegna si ferma a causa della carenza di materie prime, 146 unità della locomotiva a sei assi con 3300kW e una velocità massima di 90 chilometri all'ora sono stati costruiti fino alla fine della guerra. Già nel 1946, ulteriori unità che erano state parzialmente montati in precedenza sono stati completati e quindi il DB mettere un altro 49 unità in servizio fino al 1956. Il potere degli ultimi 23 locomotive di questa serie era stato aumentato a 4680kW. A partire dal 1968 la velocità massima di queste locomotive è stata sollevata a 100km / h ed a causa di differenze tecniche notevoli sono stati classificati come E94.2 (più tardi su questo è stato cambiato in classe 194.5). Dopo la guerra di 44 locomotive rimasero in Austria e sono stati rinominati come classe 1020. La maggior parte delle unità austriache sperimentato notevoli modifiche nel corso del 1960-zioni. La maggior parte delle unità E94 che erano state situate all'interno della zona sovietica occupata sono stati trasferiti in Unione Sovietica e restituito al DR ( Deutsche Reichsbahn, Repubblica Democratica Tedesca) solo nel 1952. Il DR organizzato per la ristrutturazione di 23 unità, che sono stati in seguito soprattutto trasportare i treni merci pesanti e di tanto in tanto anche pesanti treni espressi. Il dominio del DB E94 (poi classe 194) è stato anche in servizio di trasporto pesante; Tuttavia, tra questi locomotori sono stati utilizzati anche per trasportare i treni pendolari, che, a volte, solo consisteva di due coppie di "Umbauwagen" (allenatori ricostruiti) e quindi la locomotiva era più pesante del treno. Nel 1985 DB dismessa gli ultimi "Coccodrilli tedeschi" mentre la DR li teneva in servizio fino al 1990. La ÖBB (ferrovie austriache) affidato i loro "Coccodrilli" fino al 1995. 15 unità di classe E94 e 18 unità classe 1020 sono state conservate, alcune delle che sono ancora oggi in funzione e sono utilizzati in servizio di trasporto pesante da alcune aziende ferroviarie private ogni giorno lavorativo della settimana.


Data arrivo previsto: 07/10/16*
*: la data è indicativa, pertanto potrebbe essere soggetta a variazioni.
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